Galeazzo Bignami: "Carabiniere che uccide per evitare una strage non deve essere indagato, al lavoro per una legge"

"Luciano Masini con il suo intervento ha evitato una strage. Ha agito in modo impeccabile. Per un puro miracolo non siamo qui a piangere altre vittime". Così al QN il capogruppo di FdI alla Camera Galeazzo Bignami che ieri ha manifestato solidarietà al carabiniere di Verucchio indagato dopo aver ucciso l'egiziano che la sera di Capodanno ha accoltellato 4 persone. Ai … (L'HuffPost)

Su altri media

Si parla di “atto dovuto” l’iscrizione nel registro degli indagati del carabiniere che all’ultimo dell’anno ha sparato, uccidendolo, a un egiziano che a Villa Verrucchio, provincia di Rimini, aveva scatenato la propria follia omicida accoltellando alcune persone (per fortuna senza ucciderle). (Armi e Tiro)

'Il dramma di Villa Verucchio non poteva essere evitato?' A domandarselo è Gioenzo Renzi, Capogruppo Consigliare di Fratelli d'Italia a Rimini, che in una nota stampa commenta le parole di Aly... (Virgilio)

A dirlo è il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Galeazzo Bignami, che questa mattina ha fatto visita al carabiniere Luciano Masini, indagato dalla Procura di Rimini per i fatti accaduti nella notte di Capodanno a Villa Verrucchio dove un egiziano di 23 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dopo aver accoltellato quattro persone. (Today.it)

Sindaca Gobbi fa visita al ferito di San Silvestro: "Sta bene, vicinanza da tutta Verucchio"

È stata una notte di sangue e terrore quella di Villa Verucchio, frazione… (La Repubblica)

Il giovane, ferito alle spalle, è stato raggiunto da amici e soccorso. Erano da poco passate le 23.30 quando un ragazzo di 18 anni si era avvicinato al distributore di sigarette di Via Marecchiese, nei paraggi di un ristorante molto noto in Provincia, ‘Casa Zanni’. (Corriere della Sera)

Messo a disposizione servizio di assistenza psicologica per chi ritenesse di averne bisogno rispetto ai fatti accaduti (AltaRimini)