Giuntoli: “Dovevamo abbassare il monte ingaggi. Sullo Scudetto…”

Cristiano Giuntoli, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato e dello Scudetto. Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al Corriere della Sera: “Trucco? Non c’è, bisogna fare i conti e pensare a una prospettiva di cinque anni. Prima avevi un giocatore che guadagnava di più, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno. (Juvenews.eu)

Su altre fonti

Thiago Motta è sempre stato il piano A, ma non l'unico, in casa Juventus. Nel corso della lunga chiacchierata pubblicata oggi sulle pagine del Corriere della Sera, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli è tornato sul corteggiamento nei confronti del tecnico italo brasiliano. (TUTTO mercato WEB)

di Mattia Cinelli Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, ha detto la sua in un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole: “La Juve è una società che deve vincere. Non è la sola cosa, ma quella più importante. (Juvenews.eu)

Dusan Vlahovic sostituito all'intervallo non è un caso. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, smonta qualsiasi ipotesi in tal senso. Intervistato dal Corriere della Sera, l'uomo mercato bianconero chiosa in maniera rapida: "Nel calcio di Thiago Motta succede. (TUTTO mercato WEB)

Intervista Giuntoli – Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, si racconta nel corso di una lunga intervista al Corriere della Sera. L’uomo copertina del mercato bianconero ha svariato su moltissime tematiche. (FantaMaster)

Dal rimpianto per Calafiori alla lotta per lo scudetto, alla non risposta su Max Allegri: "Mi spiace, di questo non parlo". A partire dall'ingaggio di Thiago Motta ("Il piano B a Motta era uno straniero che allenava e allena ancora in Europa") al dispiacere per il mancato affare con Calafiori: "È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non solo per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il rinnovo di Vlahovic lo faremo, non è mai un problema. E se non fosse arrivato Thiago Motta il piano prevedeva di arrivare a un tecnico straniero che allenava e allena ancora in Europa". Così Cristiano Giuntoli, dt della Juventus sulle colonne del Corriere della Sera. (Sport Mediaset)