Bimba scrive a Mattarella: riapra la scuola, mi basterebbe andare sola con la mia maestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo so che la metto in difficoltà, però spero che lei mi ascolterà e vedrà la mia lettera“.
A me basterebbe anche andare a scuola da sola con la mia maestra, però questo era solo un esempio per farti capire che io senza scuola sono persa tra le nuvole.
Così la piccola studentessa di Riccione si rivolge al Presidente Mattarella.
“Caro signor Mattarella – scrive la bambina nella lettera resa nota dal Comune – scusi per il disturbo, faccio la terza elementare, le volevo chiedere se è possibile riaprire la scuola”. (Orizzonte Scuola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le foto dal sito ufficiale del Quirinale. Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della deposizione di una corona d...alloro sulla Tomba del Milite Ignoto, nella ricorrenza del 75. (Varesenews)
Il Presidente della Repubblica, oggi, 25 aprile, celebra I festeggiamenti della Liberazione D’Italia dal regime fascista, in maniera pacata, senza i tradizionali incontri istituzionali. (Proiezioni di Borsa)
Nessuna autorità, né civile, né militare, al seguito. Mattarella si è poi messo la mascherina nel momento in cui ha disceso nuovamente le scale, dopo la celebrazione. (La Repubblica)
IL MESSAGGIO ALLA NAZIONE: "La pandemia ci costringe a celebrare questa giornata nelle nostre case", afferma il Presidente con rimpianto. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricordato i caduti per celebrare il 25 aprile con un omaggio quasi in forma privata. (La Lazio Siamo Noi)
In cima ha trovato due corazzieri che hanno portato una corona al sacello del milite ignoto. #25Aprile, il Presidente #Mattarella si è voluto recare all’#AltaredellaPatria dove ha deposto una corona d’alloro sulla tomba del Milite Ignoto pic. (Tutto Napoli)
"La pandemia del virus che ha colpito i popoli del mondo ci costringe a celebrare questa giornata nelle nostre case - aggiunge -. Viva la Repubblica!". (Tiscali.it)