Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Fiorentina, attenta: il grande ex Nico Gonzalez prepara lo sgarbo, vuole prendersi la Juve Sarà che il più delle volte i numeri sono freddi dati che non trasmettono emozioni, ma prima di diventare un giocatore della Juventus Nico Gonzalez ha praticamente inciso il suo nome al 'Franchi'. Con 8.529 minuti, 125 presenze e 38 gol, i 19 assist infarciscono tre anni meravigliosi in viola, conditi anche da 11 timbri e 6 assistenze in Conference League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ulteriori dettagli dalla Gazzetta dello Sport sullo stop di Nico Gonzalez di oggi. "Nico Gonzalez oggi si è allenato a parte e la sua disponibilità per la Fiorentina è a rischio. (SOS Fanta)

Come riferisce il Corriere di Torino, Vlahovic-Kean, la strana sfida degli ex di lusso Ancora in forse, invece, la presenza dell’altro ex Fiorentina, Nico Gonzalez.L’ultimo protagonista di un trasferimento dalla Fiorenti- na alla Juve è in dubbio. (Tutto Juve)

La questione riguarda gli uomini che Thiago Motta opporrà a quelli di Raffaele Palladino. Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. Però, volente o nolente, è questo il traballante avvicinamento della Juventus alla sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18. (Goal Italia)

Nico Gonzalez Juve, a forte rischio per la Fiorentina. Tuttosport rivela: «Filtra questa sensazione per il match dello Stadium». Le condizioni

Manca sempre meno all'attesissima sfida tra Juventus e Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle 18:00. Buone notizie per Thiago Motta, che recupera in un colpo solo Danilo, Koopmeiners e Douglas Luiz. (Viola News)

Anche per rispondere a qualche malignità che, dopo quanto successo con Federico Chiesa e i tanti milioni spesi per Vlahovic" (Viola News)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)