Quando cala il desiderio sessuale la colpa è del tecnostress

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assodigitale SALUTE

Ricordato che c'è un'App che dà i voti alle prestazioni sessuali, torna alla ribalta il fatto che troppa tecnologia procura stress. E, di conseguenza, pregiudica la vita tra le lenzuola. Smartphone, tablet e computer sono i nemici di una felice vita sessuale. Numeri ... (Assodigitale)

Su altri giornali

Il “tecnostress”, ossia lo stress provocato dalle nuove tecnologie, sembra colpire circa 2 milioni di italiani e i suoi sintomi principali sono: ansia, insonnia, irritabilità, calo del desiderio e altri problemi sessuali e di relazione. (BitCity)

Non sono certo tempi ideali per chi crede nella passione o nelle cenette a lume di candela, prima di avere un sano rapporto con il proprio partner. Infatti, da diversi studi emerge come fare l'amore ai tempi di internet non è affatto semplice. (Centro Meteo Italiano)

Lo denuncia uno studio nel quale sono stati intervistati diverse centinaia di manager Ict. (NextMe)

TECNOSTRESSATI - Sono ... (DiariodelWeb.it)

Chi lavora la computer sa cosa vuole dire praticamente multitasking, connessione continua, impossibilità a staccarsi dallo schermo, qualsiasi esso sia, ... (Gaianews.it)

L'amore ai tempi di internet e dei social network può rivelarsi assai complicato, complice la frenesia e l'ansia di controllare l'ultima discussione su Twitter, le email dal ... (OggiNotizie)