Orlando la spara: «Inter, non vedo come possa vincere il Torino»

Massimo Orlando è più che sicuro di quello che dice sulla partita di domani sera tra Inter e Torino. Il suo pronostico su TMW Radio. PRONOSTICO – La sfida di domani sera non è affatto da sottovalutare. Inter-Torino in programma alle ore 20.45, la squadra di Simone Inzaghi cerca la terza vittoria solo in questa settimana. Massimo Orlando non ha dubbi sull’esito della partita: «Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. (Inter-News)

Su altri media

Ora: 20.45; Pronostico Goal/NoGoal: Goal; (La Notizia Sportiva)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

«Dobbiamo metterci coraggio e personalità, sappiamo di essere in un momento non così positivo ma mi aspettavo un percorso di alti e bassi» dice l’allenatore prima di partire per Milano. Che sia contro i campioni d’Italia in carica o contro il fanalino di coda della classifica, Paolo Vanoli vuole sempre vedere due cose dal suo Toro. (Torino Cronaca)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

Adesso per la squadra di Vanoli c'è anche l'impegno a San Siro contro l' Inter , dove era arrivato il primo punto della stagione all'esordio con il Milan. Dopo un grande inizio di stagione, che aveva portato il Torino addirittura ad essere capolista in Serie A , i granata sono ora in un momento difficile dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato contro Empoli e Lazio. (Tuttosport)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Torino (sabato ore 20.45 arbitra Marcenaro, diretta tv su DAZN/SKY): Simone Inzaghi tornerà a schierare una formazione più vicina a quella tipo: almeno cinque cambi rispetto all’undici di partenza visto contro la Stella Rossa. (TUTTO mercato WEB)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)