Maria Campai, l'orrore col bilanciere dopo il rapporto sessuale: "Il 17enne ha infierito così"

Maria Campai, l'orrore col bilanciere dopo il rapporto sessuale: Il 17enne ha infierito così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

La storia della morte di Maria Campai, ammazzata a 42 anni dopo un incontro con un 17 a Viadana, in provincia di Parma, è terribile. La donna a quanto pare avrebbe incontrato il suo assassino dopo averlo conosciuto sul web. Poi un rapporto sessuale nella palestra-cantina nella casa dove viveva il ragazzo. E infine l'orrore dell'omicidio. Il 17enne albanese dovrà rispondere agli inquirenti per omicidio premeditato. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Prima l'incontro online e poi il delitto, un gesto brutale commesso per "scoprire" quali sensazioni si provano nel togliere la vita a una persona. (Today.it)

Maria Campai: l’assassino e la foto di Filippo Turetta Un omicidio non ancora chiaro (Virgilio Notizie)

Perché l'aggravante della premeditazione? Per quanto si sa, potrebbe essere legata a particolari ricerche online compiute nei giorni precedenti, ancora non è possibile precisare se di sesso estremo, o violento, o inteso come una sorta di "sfida". (IL GIORNO)

Il 17enne di Viadana: 'Volevo sapere che si prova a uccidere'

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale sono impegnate, dalla tarda serata di ieri, nel comune di Vallefiorita (CZ) per ricerca persona scomparsa. La persona allontanatosi dalla propria abitazione non ha fatto più rientro. (Corriere di Lamezia)

"Volevo scoprire che cosa si prova ad uccidere". (Secolo d'Italia)

modo premeditato il 19 settembre scorso nel garage di casa una vicina villetta disabitata. (Tuttosport)