L’Inter ringrazia i partner: «Grazie per averci accompagnato! Stagione incredibile»

L’Inter ringrazia i partner: «Grazie per averci accompagnato! Stagione incredibile»

La stagione 2023-2024 resterà negli annali dell’Inter come una delle più memorabili nella storia del club. L’Inter attraverso un post pubblicato su LinkedIn desidera esprimere un sentito ringraziamento ai suoi partner commerciali, che hanno giocato un ruolo cruciale nel sostenere la squadra durante questa straordinaria avventura. STAGIONE SPETTACOLARE – L’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto, aggiungendo una stella dorata sopra il proprio stemma e scrivendo un nuovo capitolo di gloria nella loro leggenda. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Guarino, che ieri ha risolto il suo contratto, l’Inter Women prosegue con i saluti per chi ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro. Ecco i nomi di cinque calciatrici che non rimarranno. (Inter-News)

LA STAGIONE – Alexis Sanchez ha vissuto una stagione che non può considerarsi negativa con l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la prima esperienza in nerazzurro, terminata nel 2022 con l’approdo all’Olympique Marsiglia, il calciatore cileno ha chiesto espressamente alla dirigenza di tornare in nerazzurro nella scorsa estate. (Inter-News)

Le giovanili dell’Inter, il Foggia e ora Temptation Island: la carriera di Simone Dell’Agnello, il tentatore sempre all’attacco

Dal settore giovanile dell’Inter all’esperienza televisiva il passo è breve: l’ultima avventura su un campo di calcio risale allo scorso novembre, con la maglia del Budoni, in Serie D. L’animo da attaccante di razza non l’ha mai perso, anche lontano dai campi. (Il Fatto Quotidiano)