TERNI, VALERIA MASIELLO LA DONNA PIU' VOTATA PER IL CONSIGLIO COMUNALE - VIDEO INTERVISTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terni in rete INTERNO

Tuttavia, 518 voti non le sono stati sufficienti a entrare direttamente a Palazzo Spada. Ci sarà se vincerà Di Girolamo. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri media

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)

Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. (La Prima Pagina)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Secondo le ... Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. (Tuscia Web)

Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. (La Prima Pagina)

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)