Dionigi, Radio Goal: “Lukaku, il Napoli e le Sfide Fisiche”

Davide Dionigi, allenatore e commentatore esperto, ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli, in cui ha discusso vari aspetti dell’attualità calcistica, con particolare focus sulla figura di Romelu Lukaku. Secondo Dionigi, prima dell’arrivo dell’attaccante belga, il Napoli stava vivendo un campionato “anomalo”, ma da quando l’attaccante è arrivato, la squadra ha cominciato a vincere e a sviluppare il tipo di gioco che Antonio Conte vuole implementare. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni. L’Atalanta è la squadra più forte del momento, se il palo di McTominay andava dentro poteva girare la partita, la squadra è nelle condizioni di fare un ottimo campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Napoli big match della prossima giornata di campionato, partita quasi impossibile per gli azzurri secondo il tuo punto di vista? “Assolutamente no se la giocheranno, sarà una partita equilibrata, vedo favorito il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Inter: una partita equilibrata In merito alla sfida tra Napoli e Inter, Bia non ha dubbi: nonostante la difficoltà dell’incontro, il Napoli ha tutte le carte in regola per poterla vincere. (Terzo Tempo Napoli)

La campagna acquisti estiva del Napoli è stata a dir poco eccellente, i tifosi si sono trovati a festeggiare per ogni nuovo innesto e il gruppo sta dando i frutti sperati. C’è un giocatore però – che nonostante abbia numeri più che positivi- continua ad essere criticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Berni, Reja, Foggia, Ventura, De Maggio, Gregucci, Santacroce, Dionigi e Perna hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Reja dice la sua su Inter-Napoli, partita in programma domenica sera a San Siro. Le parole dell’ex allenatore della squadra partenopea su Lukaku. (Inter-News)