Ucraina, l'analisi di Yaremchuk: "Niente scuse, dobbiamo parlare e trarre le conclusioni"

Ucraina, l'analisi di Yaremchuk: "Niente scuse, dobbiamo parlare e trarre le conclusioni" Roman Yaremchuk, uno dei giocatori più esperti dell'Ucraina, ha parlato dopo la pesante sconfitta contro la Romania nella gara d'esordio di Euro 2024: "Non ci sono scuse. Oggi non abbiamo mostrato il nostro gioco e non abbiamo seguito le istruzioni dell'allenatore. La Romania ha meritato questa vittoria, dobbiamo fare una bella conversazione nello spogliatoio e andare avanti", ha detto l'attaccante ai canali ufficiali della UEFA (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Romania, la gioia di Marin: "Pensare alla gente che festeggia fa venire la pelle d'oca" (TUTTO mercato WEB)

A decidere l (TUTTO mercato WEB)

Man, doppio assist da record (Fantacalcio ®)

Romania, la gioia di Marin: "Pensare alla gente che festeggia fa venire la pelle d'oca"

In attesa di capire come andrà più tardi nel pomeriggio l’altra sfida del raggruppamento tra Belgio e Slovacchia, si preannuncia a questo punto un girone ancor più imprevedibile ed equilibrato almeno in ottica qualificazione (i Red Devils restano favoriti per il primo posto) agli ottavi di finale, che verrà garantita alle prime due di ogni gruppo e alle quattro migliori terze. (OA Sport)

Per Marin una bella vetrina dopo il mancato riscatto dell’Empoli. Il Cagliari valuta il suo futuro che con l’arrivo di Nicola potrebbe portare alla permanenza in Sardegna, ma che con un Europeo a questi livelli potrebbe significare una cessione ben più remunerativa dei 2 milioni non versati dai toscani per trattenerlo. (Calcio Casteddu)

Un gruppo di tifosi serbi e altri della Romania, in occasione delle partite delle rispettive squadre impegnate negli Europei, hanno inneggiato a Vladimir Putin. Quindi, in immagini del tutto simili, registrate oggi sugli spalti dello stadio di Monaco, si vede e si sente un gruppo di tifosi romeni urlare "Putin, Putin", nel corso della partita contro l'Ucraina. (Tutto Juve)