Martinez Quarta torna al River: pronto un lungo contratto per lui. Fissata la partenza per l'Argentina

Lucas Martinez Quarta lascia la Fiorentina per tornare in Argentina, al River Plate. Oggi il ‘Chino’ ha salutato per un'ultima volta i tifosi viola, all'allenamento a porte aperte al Franchi, ed è pronto a tornare al club che lo ha cresciuto. Ecco quando Martinez Quarta partirà per l'Argentina Come riportato da TNT Sports, per Martinez Quarta i club chiudono per una cifra intorno ai 7 milioni di euro ed è pronto un lungo contratto, fino a dicembre 2028. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

FIORENTINA, QUARTA SEMPRE PIÙ VICINO AL RIVER: DISTANZA MINIMA, BALLA CIRCA UN MILIONE. IL BOTAFOGO RIFIUTA LA PRIMA OFFERTA PER LUIZ HENRIQUE. NELLE PROSSIME ORE SI DEFINISCE IL TRASFERIMENTO DI ZERBIN DAL NAPOLI AL VENEZIA. (TUTTO mercato WEB)

Gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Martinez Quarta, sempre più lontano dalla Fiorentina: il difensore andrà al River Plate. Valentini ha partecipato alla sessione di allenamento, ricevendo un caloroso benvenuto dai sostenitori viola (GianlucaDiMarzio.com)

FIorentina, Sottil saluta Martinez Quarta: "Resterà nel cuore dei tifosi"

Al termine dell’allenamento a porte aperte della Fiorentina, Riccardo Sottil ha parlato ai canali ufficiali del club. Il centrocampista viola ha salutato il compagno di squadra Martinez Quarta, ormai prossimo alla cessione in Argentina al... (SOS Fanta)

Per Martinez Quarta è il momento di salutare la Fiorentina e tornare in Argentina per vestire nuovamente la maglia del River. Immagini ACF. (Viola News)

Suonano come un addio anche le parole di Sottil, suo compagno di squadra: "E' un grande professionista, ha fatto qua tanti anni alla grande. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb il difensore argentino, che oggi dopo la seduta a porte aperte al Franchi ha salutato i tifosi viola visibilmente commosso, balla circa un milione di euro fra domanda e offerta. (Sport Mediaset)