Domenica In, gli ospiti di Mara Venier e le anticipazioni di oggi, 29 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo gli ottimi risultati della scorsa settimana, con 2.176.000 spettatori (16.91%) nella presentazione, 2.395.000 (19.14%) nella prima parte, 1.833.000 (16.93%) nella seconda parte e 1.616.000 (16.80%) nei saluti finali, torna il programma di Mara Venier, Domenica In, con tanti ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto alla presentatrice, che ha annunciato la sua ultima edizione della trasmissione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo: dopo la nascita della figlia Camilla, spunta l'anello nelle foto su Instagram Conduttrice, show girl, modella, ed attrice, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha avuto una carriera di grande successo. (ilmessaggero.it)

Ospiti di Domenica In, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato la loro storia d'amore e la complicità con la quale si sono trovati in momenti difficili. (Fanpage.it)

La puntata si aprirà con... Domenica 29 settembre, alle 14.00 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma, andrà in onda 'Domenica In' condotta da Mara Venier. (Virgilio)

Il dramma superato Come detto, Ballando con le Stelle ha significato molto per Simona Ventura e Giovanni Terzi. Lì, infatti, sono riusciti a raccontarsi pienamente, mettendosi a nudo. (DiLei)

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati i primi ospiti della nuova puntata di Domenica In e nel salotto di Mara Venier si sono raccontati tra gioie e dolori. I due sposi, poi, hanno parlato di com'è nato il loro amore sei anni fa e di come Ballando con le Stelle sia stato un programma davvero importante per le loro vite perché ha permesso loro di liberarsi di alcuni pesi. (ilmattino.it)

Tra gli argomenti trattati anche quello della loro grande famiglia, composta dai tre figli di Simona (Niccolò, 26 anni, Giacomo, 24, nati dal matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina adottata con l'ex compagno Gerò Carraro), e i due di Giovanni (Lodovico e Giulio). (Today.it)