Colpo Lazio: trattativa agevolata per Jackson Tchatchoua?

Colpo Lazio: trattativa agevolata per Jackson Tchatchoua?

Rapporti solidi tra Lazio e Verona I legami tra Lazio e Hellas Verona sono da tempo improntati alla collaborazione, un fattore che potrebbe favorire un trasferimento nella prossima sessione di mercato. I due club hanno spesso trovato intese vantaggiose, facilitando operazioni di scambio e cessioni mirate. Questa sinergia potrebbe risultare decisiva per portare Jackson Tchatchoua nella Capitale. Jackson Tchatchoua nel mirino della Lazio Il terzino belga-camerunese, attualmente in forza al Verona, ha attirato l’attenzione della dirigenza biancoceleste grazie alle sue prestazioni convincenti in Serie A. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Graziano Battistini, agente del portiere del Cagliari Elia Caprile, ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile futuro del giocatore classe 2001 (CagliariNews24.com)

Domani il Cagliari riprenderà la preparazione in vista della gara che giocherà domenica 30 marzo contro il Monza, crocevia importante per la salvezza. Il tecnico dei rossoblù Nicola dovrà fare ancora a meno dei sei giocatori impegnati con le rispettive nazionali e valuta giorno dopo giorno la situazione degli infortunati: infatti ieri Luvumbo, Zappa e Coman ha svolto i lavori personalizzati per recuperare dai loro infortuni. (CagliariNews24.com)

Infortunio Luvumbo, l’attaccante angolano classe 2002 vuole provare a recuperare per la partita della Domus tra il Cagliari ed il Monza. Le novità (CagliariNews24.com)

Lotta salvezza, tre titolari sulla via del recupero per questa rivale del Cagliari: le ultime
Lotta salvezza, tre titolari sulla via del recupero per questa rivale del Cagliari: le ultime

Cagliari Monza, Matteo Pessina si è operato per cui non sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Nesta per il resto della stagione (CagliariNews24.com)

Rossoblù in prestito, tra i vari giocatori del Cagliari in prestito sbuca il nome di Boris Radunovic: il dato impressionante sui clean sheet (CagliariNews24.com)

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)