Contatto Giuntoli-agente di Hancko: cosa succede

Ave; passata inosservata, poiché durante la sua permanenza ha avuto un incontro con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la difesa il nome più caldo è quello di Antonio Silva che piacere parecchio, ma attenzione a Kiwior che resta un profilo sullo sfondo. Ma qualora il polacco dovesse tornare si potrebbe fare a meno di prendere una punta. (Tutto Juve)

Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus accelera su David Hancko, difensore del Feyenoord, considerato il sostituto ideale di Bremer. Secondo Alfredo Pedullà, il centrale slovacco, appena 27enne, è il profilo preferito da Thiago Motta per la sua duttilità: mancino naturale, abile al centro e adattabile sulla fascia sinistra. (Bianconera News)

Juventus, in arrivo il nuovo difensore: firma fino al 2029

I riflettori sono su Thiago Motta e Paulo Fonseca, su un lavoro da migliorare e con un distinguo inevitabile. La Juve deve alzare il rendimento, ma all’interno di un rapporto idilliaco tra squadra e allenatore, con qualche eccezione celata che non cambia il senso del discorso. (SportItalia.it)

L'edizione odierna di TuttoSport fa il punto sul mercato della Juventus. Come ormai noto i bianconeri sono alla ricerca di un centrale difensivo e il nome in cima alla lista nell'agenda di Giuntoli sembra essere l'ex viola David Hancko. (Firenze Viola)

La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)