Il trailer del film di Superman di James Gunn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I DC Studios hanno presentato il primo trailer di Superman, film diretto da James Gunn e dedicato all’omonimo supereroe dei fumetti di DC Comics, creato nel 1938 dallo sceneggiatore Jerry Siegel e dal disegnatore Joe Shuster. A interpretare Superman sarà David Corenswet, che sarà affiancato da un cast che comprende Rachel Brosnahan (Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Guy Gardner / Lanterna Verde), Isabela Merced (Hawkgirl). (Fumettologica)
Ne parlano anche altre testate
DC Comics e Warner Bros. Il film di James Gunn si presenta con il primo trailer le cui immagini ci fanno capire che non sarà un Superman come gli altri. (ComingSoon.it)
Come promesso nei giorni scorsi, Warner Bros. ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Ricordiamo che quello descritto da Gunn è un mondo in cui Superman opera già a Metropolis, conosce già Lois Lane e in cui Lex Luthor odia profondamente il kryptoniano, pur non avendo ancora mai incontrato personalmente. (Movieplayer)
Il regista ha rivelato che il sequel con Tom Cruise è stata un'enorme influenza per la sua versione dell'Uomo d'Acciaio Il regista e co-capo dei DC Studios ha parlato con la stampa sul set dell'attesissimo film di supereroi all'inizio di quest'anno (via Gizmodo), dove ha anticipato l'inizio del film e rivelato in che modo Top Gun: Maverick lo ha influenzato. (Movieplayer)