RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni: "Abbiamo fatto calcio, Pedro è un uomo immenso"

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. Con il Monza non era facile gestire questa partita, ha messo in difficoltà l’Atalanta e il Milan, la squadra ha fatto calcio e ha tenuto il campo da squadra matura. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Monza-Lazio, partita delle 18 della domenica della dodicesima giornata di Serie A, è finita 0-1. A decidere la partita il gran gol di Mattia Zaccagni. Di seguito il video con il gol e gli highlights della partita che si è giocata all’U-Power Stadium/Brianteo di Monza. (Inter-News)

Quanto è importante avere un blocco di italiani? Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ce lo teniamo stretto. La classifica? Gli ho dato un'occhiata" (TUTTO mercato WEB)

Nella rosa del Milan una delle mancanze più grandi è quella di un’alternativa a Fofana (sarebbe dovuto essere Bennacer ma i guai fisici lo tengono fuori da inizio stagione) e come riporta oggi Tuttomercatoweb. (Europa Calcio)

Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ce lo teniamo stretto. La classifica? Gli ho dato un'occhiata"

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Contro il Monza, la squadra di Baroni si porta in vantaggio con Zaccagni, ma soffre fino alla fine, inclusa la punizione al limite dell'area di rigore in pieno recupero. Medaglia d'argento condivisa con Fiorentina, che ha vinto contro il Verona, l'Atalanta, che ha conquistato bottino pieno nella gara contro l'Udinese, e l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)