VIDEO Verona-Crotone 2-1, highlights e gol Serie A 2020/2021: Kalinic e Dimarco in gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I veneti sfiorano il terzo gol prima dell’intervallo, mentre i calabresi reagiscono con il gol di Messias ma escono sconfitti e sono sempre più in crisi.
Anche la panchina di Stroppa potrebbe traballare nelle prossime ore.
Continua il sogno europeo dell’Hellas, che archivia la pratica nel primo tempo grazie ai gol di Kalinic e Dimarco.
VERONA-CROTONE 2-1: PAGELLE E TABELLINO
Highlights e gol Verona-Crotone 2-1, Serie A 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)
La notizia riportata su altri media
Serieanews.com vi offre la cronaca in diretta del match, con tutte le azioni salienti, visibile in basso. Di contro oggi c’è il Verona, che dopo il pareggio col Torino vuole tornare a vincere e continuare la striscia di risultati utili consecutivi. (SerieANews)
Kalinic è ancora il riferimento offensivo dell’Hellas, alle sue spalle Barak e Zaccagni. CROTONE – Cordaz; Luperto, Golemic, Djidji; Molina, Zanellato, Eduardo, Vulic, Reca; Messias, Riviere. (SOS Fanta)
Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Crotone, gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Le formazioni ufficiali. Hellas Verona: Silvestri, Lovato, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco, Barak, Zaccagni, Kalinic. (Sportface.it)
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. A disposizione: Crespi, Cuomo, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Mazzotta, Simy, Siligardi, Pereira, Rispoli, Petriccione. (Calcio Hellas)
Commenta per primo Sono 24 i convocati di Ivan Juric in vista della sfida che oggi vedrà il Verona affrontare il Crotone . Torna Bessa , out Veloso . (Calciomercato.com)
Non c'è partita: nei primi quarantacinque minuti di Hellas-Crotone è un dominio scaligero, con la squadra di Juric che ha trovato due volte la via della rete al termine di una frazione giocata con la solita grande intensità ed una verve offensiva che ha consentito loro di rientrare avanti 2-0 negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)