Mondiale per Club, UFFICIALI città e stadi della competizione

Sono ancora molti gli interrogativi in merito al Mondiale per Club, competizione alla quale parteciperanno anche Inter e Juventus e che si svolgerà da domenica 15 giugno a domenica 13 luglio. C’è quella legata all’assegnazione dei diritti tv ancora mancante, ma pure i dubbi su come risolvere la controversia legata ai contratti dei calciatori in scadenza al 30 giugno 2025, visto che la competizione scavallerà quella data. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

La competizione prenderà il via domenica 15 giugno e si concluderà nella cornice del MetLife Stadium di New York (NJ), dove domenica 13 luglio verrà disputata la finale. (Eurosport IT)

Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione la FIFA ha reso noti i 12 stadi nei quali verranno giocate le partite del nuovo Mondiale per Club, che prenderà il via il prossimo15 giugno negli Stati Uniti e vedrà la partecipazione dell'Inter, insieme all'altra formazione italiana che sarà la Juventus (L'Interista)

LIFICATE E COME FUNZIONA IL MONDIALE PER CLUB (Sky Sport)

Mondiale per club, scelti i 12 stadi. La finale a New York

Ma non solo, la Fifa ha anche ufficializzato che a dicembre ci sarà il sorteggio, che dividerà i club partecipanti in otto gironi da quattro squadre ciascuno. La Fifa ha anche spiegato che il calendario sarà diffuso subito dopo il sorteggio. (fcinter1908)

CdA Juve, i COMPENSI dei DIRIGENTI saranno legati ai risultati economici. La NOVITA’ e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Saranno 12 (e non 8 come si pensava) le città che ospiteranno il Mondiale per Club, la nuova competizione che mette di fronte 32 squadre e si disputerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 con finale al MetLife Stadium di New York. (la Repubblica)