Radio Show Italia e il musical Romeo e Giulietta

C'era tutto il cast al completo del musical 'Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo' all'evento organizzato da Radio Show Italia, media partner dello spettacolo, nell'originale location del ristorante 'A modo mio' a Roma (Prima Pagina News )

Su altre testate

La Casa del Biscione si affida al maiorchino 2 volte Campione del Mondo MotoGP per promuovere le proprie auto dal “cuore sportivo”. 18/03/2014. (Motociclismo.it)

Quello con il mondo delle due ruote sembra diventare un legame sempre più intenso per il marchio Alfa Romeo. Alfa Romeo: grande impegnio sui campi di gara. (Automoto.it)

Il pluricampione della MotoGP, Jorge Lorenzo, è il nuovo testimonial dell'Alfa Romeo, di cui ha provato alcune vetture sulla pista di Balocco (Vercelli). (La Gazzetta dello Sport)

Sarà Jorge Lorenzo, campione del mondo MotoGP nel 2012 il testimonial dell'Alfa Romeo. Lorenzo sfoggerà il logo Alfa sulla tuta e sul proprio casco. (Auto.it)

La versione scoperta della raffinata coupé a trazione posteriore del Biscione condivide con questa il motore – 1.742 cc da 240 – e il peso piuma, grazie al massiccio utilizzo della fibra di carbonio. (il Giornale)

.. (La Repubblica)