Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Mukiele segna nel finale
Il Bayer Leverkusen la spunta allo scadere. I tedeschi vincono 1-0 contro l'Inter grazie al guizzo al 90' di Mukiele. Tutto dopo una partita equilibrata e con poche emozioni, caratterizzata da un avvio migliore dei campioni di Germania e poi da un sostanziale stallo. Per Inzaghi, ora quarto a 13 punti, è la prima sconfitta stagionale in Champions. La squadra di Xabi Alonso parte forte e sfiora il vantaggio già dopo una manciata di minuti, quando Frimpong crossa per Tella, che gira verso la porta e colpisce la traversa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ALTRA DISAVVENTURA – L’Inter, reduce da una partita amara con un gol subito al 90’, questa notte ha trovato ulteriori difficoltà al momento di fare ritorno in Italia. Dopo aver raggiunto l’aeroporto nella notte, l’aereo della squadra è rimasto bloccato a terra a causa di un guasto tecnico imprevisto. (Inter-News)
Tonali-Inter, la notizia è sbalorditiva. Sandro può tornare di nuovo in Serie A. (Spazio Inter)
Oltre al danno della sconfitta a Leverkusen anche la beffa: quello che è successo alla squadra di Inzaghi ha dell'incredibile. Un ritorno davvero da incubo per l'Inter, che ha vissuto una trasferta più complicata del previsto. (Spazio Inter)
Ahi ahi Inter: una zampata di Mukiele all'ultimo minuto regala la vittoria, meritata, al Bayer Leverkusen. In Germania, contro i rossoneri allenati da Xabi Alonso, gli uomini di Simone Inzaghi si complicano vita e partita e, in qualche misura, anche la classifica di Champions League. (Liberoquotidiano.it)
Kovar 6 - Inter non pervenuta nella sua area di rigore, il pericolo maggiore se lo crea lui pasticciando con i piedi nel giardino di casa. Bayer Leverkusen-Inter 1-0, le pagelle: Mukiele da 7. Tanti 5 per i nerazzurri (TUTTO mercato WEB)
Deve arrendersi solo allo scadere su un pallone che gli arriva dopo una serie di rimpalli e sul quale non può onestamente arrivare. Fino a quel momento se l'era cavata sempre bene, anche se interventi da copertina non gli erano mai toccati. (Fcinternews.it)