Milan, con Fonseca cambia anche lo staff: via tre fisioterapisti storici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardo il reparto medico e quello fisioterapico del Milan Francesco Aliperta Redattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 19:16) Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha rivelato alcune novità riguardo il reparto medico e quello fisioterapico del Milan. Il noto giornalista ha infatti svelato che, dopo tanti anni, saranno ben 3 i fisioterapisti storici che non faranno parte del progetto della prima squadra rossonera, ovvero Paesanti, Morosi e Rossetti. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Milanello, decimo giorno di lavoro per il Milan di Fonseca: le novità rispetto a Pioli (Milan News)
Milanello, novità nel reparto medico-fisioterapico. Tony Roberts non dovrebbe far parte del nuovo progetto (Milan News)
Questa mattina, come di consueto, squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per il primo allenamento della giornata. REPORT (Milan News)
Domenica 21: riposo Dopo le due doppie sedute di lunedì e martedì oggi la squadra sarà a Milanello per un allenamento singolo, sempre sotto la guida del neo tecnico Paulo Fonseca. Siamo a metà settimana, con la squadra che nel weekend sarà in Austria per l'amichevole contro il Rapid Vienna. (Milan News)
Lo svedese è entrato a gamba tesa per dribblare gli infortuni che, che nel corso della passata stagione, hanno dimezzato la rosa e condizionato il cammino della squadra di Pioli: lasciano Milanello Paesanti, Morosi e Rossetti, tra i nuovi Leonardo Belotti (ex Sassuolo). (Milan News 24)
"Milan capovolto" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla rivoluzione in casa Milan, a partire dallo staff tecnico e medico. Fonseca e Ibrahimovic scatenati, si legge su la rosea. (TUTTO mercato WEB)