Addio allo scrittore di best seller Wilbur Smith
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della giornata aveva letto, lavorato e scritto in compagnia della moglie Niso.
Lo rende noto il sito dello scrittore.
https://wilbursmithbooks.com. Il "signore dell'avventura" è morto a 88 anni nella sua casa di Cape Town in Sudafrica. Lo scrittore di fama mondiale, autore di tanti best seller di avventura, Wilbur Smith, è morto ieri all’età di 88 anni nella sua casa di Cape Town in Sudafrica. (LaPresse)
Su altri giornali
La sua vita, dettagliata nella sua autobiografia, On Leopard Rock, è stata commovente e piena di incidenti come tutti i suoi romanzi. «Maestro indiscusso e inimitabile della scrittura d'avventura, i romanzi di Wilbur Smith hanno catturato i lettori per oltre mezzo secolo, vendendo oltre 140 milioni di copie in tutto il mondo in più di trenta lingue. (leggo.it)
Addio a Wilbur Smith, il comunicato. "Maestro indiscusso e inimitabile della scrittura d'avventura, i romanzi di Wilbur Smith hanno catturato i lettori per oltre mezzo secolo, vendendo oltre 140 milioni di copie in tutto il mondo in più di trenta lingue. (Corriere dello Sport.it)
La quarta moglie si chiama Mokhiniso Wilbur Smith, uno degli scrittori più famosi al mondo, è morto sabato 13 novembre 2021 a Cape Town, in Sudafrica. (DireDonna)
Il mondo della letteratura piange la scomparsa di Wilbur Smith, uno degli autori più prolifici e famosi al mondo. Da lì in poi fu un successo dietro l’altro, fino a raggiungere gli oltre 140 milioni di copie vendute. (Virgilio Notizie)
″L’autore di bestseller globale Wilbur Smith è morto inaspettatamente questo pomeriggio nella sua casa di Città del Capo dopo una mattinata passata a leggere e scrivere con sua moglie Niso al suo fianco″, spiega il suo sito ufficiale. (L'HuffPost)
È l’annuncio che si legge sul sito web personale dello scrittore. “L’autore di bestseller globale è morto inaspettatamente questo pomeriggio nella sua casa dopo una mattinata passata a leggere e scrivere con sua moglie Niso al suo fianco”. (Il Riformista)