Deadpool & Wolverine supera i 5,5 milioni – Il box office di sabato 27 luglio

Deadpool & Wolverine supera i 5,5 milioni – Il box office di sabato 27 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un’altra giornata da primo in classifica per Deadpool & Wolverine, che guadagna 1.355.261 euro, una media di 3.289 a cinema, e porta il totale a 5.693.971 euro. Deadpool 2 aveva terminato la propria corsa a 7,1 milioni, possibile che questo nuovo capitolo riesca a raggiungerlo già alla fine di questo weekend. Al secondo posto Inside Out 2 con 198.299 euro (-42%), 571 di media, per un totale di 43.320.751 euro. (Cineguru)

Ne parlano anche altri media

Il debutto stellare di Deadpool & Wolverine permette al cinecomic di una serie di record, diventando il film classificato R con i maggiori incassi di sempre. (Movieplayer)

Il nuovo adattamento dei Marvel Studios, alle prese con il folle Wade Wilson per la prima volta dopo l'acquisizione della Fox sta facendo innamorare nuovamente i fan del suo personaggio, al punto che in molti hanno deciso di voler riscoprire alcune delle sue precedenti avventure. (Spaziogames.it)

Nonostante il clima estivo torrido da fine luglio, nonostante le Olimpiadi, Deadpool & Wolverine è riuscito nell’impresa di registrare un incasso davvero notevole al box-office italiano e di portare il botteghino quasi ai livelli di un anno fa, quando Barbie dominava la top-ten nel suo secondo weekend. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2 è il maggior incasso animato di tutti i tempi

Cari spettatori, mettetevi comodi. È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)

Deadpool & Wolverine fa il suo dovere e dà fiato al box office italiano, incassando non ha deluso le attese, dominando l’ultimo weekend con 4.856.643 euro, con una media copie di 11.216 euro per 433 sale. (cinematografo.it)

Inside Out 2 è il maggior incasso animato di tutti i tempi Senza considerare l'inflazione, con 1,462 miliardi di dollari il titolo della rinascita di Pixar ha battuto Frozen II - Il segreto di Arendelle. (MYmovies.it)