Deadpool & Wolverine supera i 5,5 milioni – Il box office di sabato 27 luglio

Un’altra giornata da primo in classifica per Deadpool & Wolverine, che guadagna 1.355.261 euro, una media di 3.289 a cinema, e porta il totale a 5.693.971 euro. Deadpool 2 aveva terminato la propria corsa a 7,1 milioni, possibile che questo nuovo capitolo riesca a raggiungerlo già alla fine di questo weekend. Al secondo posto Inside Out 2 con 198.299 euro (-42%), 571 di media, per un totale di 43.320.751 euro. (Cineguru)

Ne parlano anche altri media

Luglio si chiude con un ultimo weekend da 276 milioni di dollari in incassi cinematografici al box-office americano: c’è da festeggiare, ovviamente, anche perché nonostante ci sia un grande vincitore diversi altri film hanno beneficiato del grande traffico nelle sale cinematografiche. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, è al cinema dal 24 luglio. Shawn Levy regista di Deadpool & Wolverine, ha pubblicato una foto del cast di Stranger Things (suo altro progretto) al cinema per vedere il film Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Deadpool & Wolverine è un'altra pellicola di casa MCU all'insegna dei record al botteghino e della sperimentazione creativa, ma che futuro ci prospetta? (Lega Nerd)

I cameo di "Deadpool & Wolverine", spiegati

Nonostante il clima estivo torrido da fine luglio, nonostante le Olimpiadi, Deadpool & Wolverine è riuscito nell’impresa di registrare un incasso davvero notevole al box-office italiano e di portare il botteghino quasi ai livelli di un anno fa, quando Barbie dominava la top-ten nel suo secondo weekend. (BadTaste.it Cinema)

Cari spettatori, mettetevi comodi. Questa è "Vision - Cosa vedere nel weekend", la newsletter settimanale di Today. (Today.it)

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nelle settimane precedenti l’uscita al cinema di Deadpool & Wolverine, si erano sparse diverse voci su quali sarebbero stati i cameo presenti nel film. Alla fine, alcune indiscrezioni sono risultate vere, altre no (a quanto pare, tra l’altro, gli stessi Marvel Studios avevano fatto circolare qualche notizia falsa). (Fumettologica)