Ancora un tragico incidente a Napoli: motociclista muore a Soccavo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . A Napoli quarto incidente stradale mortale da inizio 2025. Questa mattina alle 10 un uomo di 56 anni a bordo di una Honda, insieme ad altra persona, mentre percorreva via Epomeo, giunto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Secondo quanto ricostruito finora,... (Virgilio)
Il 56enne, titolare di una nota caffetteria che porta il suo nome, è la quarta vittima della strada da inizio 2025. La polizia municipale è intervenuta sul posto con il repar… (La Repubblica)
Si tratta della quarta vittima per incidente stradale dall'inizio dell'anno nel capoluogo. Giunto all'altezza di via Paolo della Valle il veicolo è entrato in collisione con un furgoncino Fiat Cubo che proveniva da via Garzilli. (Corriere della Sera)
Napoli. Un motociclista di 56 anni è morto la notte scorsa a Napoli. L’uomo era in sella alla moto insieme ad un’altra persona e stava percorrendo via Epomeo, nel quartiere Soccavo. Giunto all’altezza di via Paolo della Valle il veicolo è entrato in collisione con un’auto che proveniva da via Garzilli. (Metropolisweb)
La vittima è un 56enne della zona. (Fanpage.it)
Una Fiat Cubo che usciva da via Garzilli, si è scontrata con una moto proveniente da via Epomeo in direzione Montagna Spaccata. Napoli, incidente con la moto: 44enne in pericolo di vita Il centauro, giunto rapidamente al pronto soccorso, è poi deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. (ilmattino.it)