Elodie a Domenica In: «Andrea Iannone? Ho capito che volevo essere sua»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elodie è tornata nello studio di Domenica In dove è stata intervistata da Mara Venier, alla quale ha spiegato: «In 10 anni la mia vita è completamente cambiata perché io non avrei mai pensato di fare ciò che sto facendo ora e sono davvero felice per come stiano andando le cose. Sto crescendo, imparando a fare bene questo lavoro che adoro». Elodie, in questo momento, è al cinema con il nuovo film di cui è protagonista “Gioco Pericoloso” ma a zia Mara ha raccontato la sua vita privata, l'amore per i genitori e per il fidanzato Andrea Iannone (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Elodie è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica In, andata in onda in prime time il 23 marzo su Rai 1. (Tuttosport)
"Io ho un'idea di me un po' pazza, un pensiero folle. Cioè che quando entro nella vita delle persone, la miglioro. Penso di avere un'energia positiva. Lo penso sul serio, che quando staranno con me accadranno delle cose belle nella loro vita". (Liberoquotidiano.it)
E la madre ammette candidamente di lasciare da anni il figlio 16enne a farsi le canne fumando la marijuana comprata da qualche spacciatore e carica di thc, in quanto ritiene che "combatte l'insonnia". (Il Giornale d'Italia)