Gollini nuovo portiere del Genoa, è ufficiale: sarà il sostituto di Martinez

I rossoblu chiudono per il portiere che arriva dall'Atalanta dopo il prestito al Napoli, sarà il titolare. Il Genoa ha trovato il suo nuovo numero 1, si tratta di Pierluigi Gollini, nell'ultima stagione in prestito al Napoli. Gollini sembrava vicinissimo al Monza, ma alla fine la società brianzola ha preferito puntare su Keylor Navas lasciando strada libera al Genoa. Il portiere era rientrato all'Atalanta ma non faceva parte dei piani di Gasperini, che nel ruolo è coperto con Carnesecchi e Musso. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. Benvenuto Pierluigi! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Dopo una stagione incredibile conclusa con la qualificazione in Champions League, per il Bologna è iniziato un nuovo corso. Thiago Motta è andato via, così come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Adesso in panchina c’è Vincenzo Italiano e, in attacco, al posto dell’olandese, è arrivato Dallinga dal Tolosa. (Minuti Di Recupero)

Giovanni Leoni è uno dei difensori italiani più promettenti in prospettiva. L’Inter punta a strapparlo alla Sampdoria. (Inter-News)

UFFICIALE – Calciomercato Genoa, Gollini è un nuovo giocatore rossoblù

Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva - le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini (Atalanta)

Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Buon Calcio a Tutti)

Ecco il comunicato dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini”. (SportItalia.it)