Il ritorno in campo (finalmente) per Gudmundsson anche se l'islandese...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Fiorentina e Empoli dovrebbe anche segnare il ritorno in campo di Albert Gudmundsson. Su La Gazzetta dello Sport si legge che il fantasista islandese avrà minutaggio anche se non partirà dall'inizio. L'ultima sua apparizione sul terreno di gioco risale alla partita col Lecce, quando si è inforrtunato dopo appena sei minuti di gioco. Da diversi giorni ormai ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo e contro l'Inter era stato convocato da Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
Soc. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
A poche ore dalla sfida di Coppa Italia contro l'Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)
Danilo Cataldi si presenta a parlare con la stampa dopo la partita di Coppa Italia con l'Empoli con la consapevolezza di chi faticherà a finire le frasi. La sconfitta passa in secondo piano. (La Gazzetta dello Sport)
"Anche se non era suo compito, è stato proprio Mulattieri a dimostrare col tempo di non essere un bluff. Ma una bella soddisfazione, per quanto inutile ai fini del risultato, se l’è tolta anche in Coppa Italia col Milan, con indosso la maglia del Sassuolo. (fcinter1908)
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Quarta, Cataldi;... (Tutto Napoli)
Nell'Empoli si rivedrà dall'inizio Sebastiano Esposito in coppia con Colombo davanti, mentre Cacace potrebbe prendere il posto di Pezzella sull'out di sinistra. Naturalmente ci sarà spazio per il turnover: nella Fiorentina potrebbero avere spazio Kayode, Pongracic e Parisi in difesa, Ikoné, Sottil e Kouamé in attacco. (Eurosport IT)