Processo Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano, l’imputato: “Non penso di essere pazzo. In cella mimai il gesto di 37 coltellate, cifra spaventosa”

Le dichiarazioni spontanee di Impagnatiello: "Darei tutto per tornare indietro" L’interrogatorio di Impagnatiello finisce e lui chiede di chiudere con delle dichiarazioni spontanee: “Vorrei trovare una possibilità di redenzione per cercare di restituire le briciole anche se so che nulla cambierà". "In carcere - afferma- gli educatori mi hanno detto che non posso più tornare indietro ma posso però guardare avanti, sicuramente è facile a dirsi ma difficile a farsi. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

(Unioneonline/s.s.) L'ex barman è a processo per l'omicidio della compagna, Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, avvenuto a coltellate nella loro casa di Senago. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha detto il sostituto procuratore generale Francesco Piantoni, dando inizio alla requisitoria, davanti alla Corte d’Assise d’Appello di Roma, del processo per l’omicidio della 18enne di Arce uccisa 23 anni fa. (Frosinone News)

Giulia Gerardini, legale di Alessandro Impagnatiello, ha parlato al termine dell’udienza nella quale la corte d’Assise ha stabilito la perizia psichiatrica per il 31enne accusato dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano: "I consulenti hanno dati contrastanti e quindi va nominato un perito per approfondire meglio. (ilmessaggero.it)

«Impagnatiello ha un disturbo della personalità di tipo paranoide e ossessivo». (Corriere TV)

Giulia Gerardini, legale di Alessandro Impagnatiello, ha parlato al termine dell’udienza nella quale la corte d’Assise ha stabilito la perizia psichiatrica per il 31enne accusato dell’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano: "I consulenti hanno dati contrastanti e quindi va nominato un perito per approfondire meglio. (La Repubblica)

Nel corso dell’interrogatorio Impagnatiello ha risposto alla domanda del suo difensore Samanta Barbaglia su come mai intorno a metà gennaio 2023 avesse per la prima volta raccontato a Giulia Tramontano della sua relazione parallela con un’altra ragazza. (Donna Moderna)