Tesla, sconti in Italia su Model 3 e Model Y: quanto si risparmia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva in Italia il Bonus Tesla: dal 27 agosto al 30 settembre 2024, la casa di Elon Musk abbatte il prezzo di listino dei modelli a trazione posteriore (RWD) di Tesla Model 3 e Tesla Model Y. Una scelta forse dettata dai poco brillanti dati di vendita riscontrati nella prima parte dell’anno, nonostante gli incentivi (di cui hanno usufruito entrambe), anche se l’azienda smentisce questi numeri. Vediamo quanto si risparmia con questo sconto. (SicurAUTO.it)
Su altre fonti
Questa mossa arriva in un momento in cui l'azienda cerca di stimolare le vendite in assenza di incentivi statali. Il Tesla Bonus viene applicato direttamente al prezzo di vendita, senza ulteriori requisiti. (Tom's Hardware Italia)
Insomma il prezzo di un auto Tesla è stato per molto tempo una variabile quasi impazzita. Ma ora, con una riduzione della domanda mondiale di auto elettriche anche il costruttore americano inizia ad applicare quelli che fino a ieri considerava arcaici modi per vendere le auto e in Italia parte con una campagna sconti! L'offerta prende il nome, poco fantasioso ma sicuramente inequivocabile di Bonus Tesla. (Automoto.it)
Accade così che in Italia ora, per entrare in possesso di una Tesla Model 3, occorre sborsare meno di 40.000 euro. Tesla punta al colpaccio, abbassando ulteriormente i prezzi di alcuni dei suoi modelli di maggior successo. (Adnkronos)
C’è tempo fino al 30 settembre 2024 per acquistare una Tesla a condizioni particolarmente vantaggiose. Il fatto di avere puntato fin dal principio su modelli elettrici costituisce, infatti, sia un punto di forza sia di debolezza. (Virgilio)
Buone notizie per chi è in cerca di auto elettriche in Italia, arriva il Tesla bonus, un importante incentivo per comprare le vetture della nota casa statunitense di proprietà di Elon Musk. (InvestireOggi.it)
Sul sito ufficiale Tesla è già possibile prenotare una delle due vetture al prezzo scontato. Per tutto il mese di settembre 2024 infatti sarà in vigore il Bonus Tesla, ovvero uno sconto di 3.000 euro sulle versioni a trazione posteriore di Model 3 e Model Y, eccezion fatta per la Model Y Long Range a trazione posteriore. (HDmotori)