Come approfittare degli sconti Black Friday senza sensi di colpa?
Quando inizia il Black Friday 2024? Ufficialmente fissato al venerdì che segue il giorno del Ringraziamento (giovedì 28 novembre 2024), il Black Friday - come da tradizione - inaugura la stagione dello shopping natalizio. Il fenomeno tutto americano è ormai consuetudine anche in Italia. E non c'è bisogno di (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altre testate
I prodotti con sconto WOW non sono molti, ma sono scelti per offrire il massimo risparmio. Come nelle edizioni precedenti, queste offerte scadranno a fine giornata, quindi se c'è un prodotto che vi interessa in questa selezione esclusiva, non lasciatevelo scappare: potrebbe non esserci un affare migliore per il resto del Black Friday (Tom's Hardware Italia)
Il Black Friday e il Natale si intrecciano in un mix perfetto di risparmio e atmosfera festiva. Dalla cura del corpo agli articoli per la casa, fino alle esperienze regalo, il Black Friday diventa l'alleato ideale per pianificare una Vigilia ricca di sorprese, senza svuotare il portafoglio. (ilmessaggero.it)
Le stime dell'Osservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano aggiungono che tutto questo avviene per un periodo che piano piano, di anno in anno, si è dilatato. Oltre 6 acquisti su 10 vengono fatti sul web e quest’anno gli italiani spenderanno più di 2 miliardi di euro, con alcuni venditori che realizzeranno anche 10 volte il fatturato di un giorno medio, il doppio rispetto al 2023. (Panorama)
Anche se gli sconti più corposi sono sui prodotti più costosi, non mancano anche offerte economiche, adatte a tutti i portafogli. Ci sono migliaia di sconti su tantissime categorie di prodotto e, come ogni volta, noi di SmartWorld proviamo ad aiutarvi con la scelta: c'è la nostra selezione della TOP 10 sempre aggiornata, e ci sono le nostre guide all'acquisto dedicate Black Friday divise per categoria. (SmartWorld)
Un Cambio Importante nella Dirigenza Pierre Rigoutat, direttore delle operazioni e degli affari legali dell’AJ Auxerre, si è dimesso dal suo incarico, secondo quanto riportato da France Bleu Auxerre. Al suo posto subentrerà Ludovic Heurley, ex collaboratore della Federcalcio francese (FFF) e della FIFA. (Europa Calcio)
Da giornata di sconti a un mese intero di offerte. Questo periodo, importato dall’America come molte altre cose, nell’importanza per i negozi (online e no) ha rubato spazio proprio al Natale e ai tradizionali saldi di gennaio. (Corriere della Sera)