Derby Inter-Milan, Dimarco: “La seconda volta che perdiamo alla fine”
Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". Se hanno pensato di poterla gestire: "Penso di no, la squadra ha dato tutto. Abbiamo affrontato un avversario forte: i particolari fanno la differenza, loro è la seconda volta che ci hanno fatto gol alla fine. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)
Supercoppa Italiana non fortunata per l'Inter: nel mirino gli infortuni e il blackout mentale andato in scena nel derby. Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)
INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. (Inter-News)
Riccardo Trevisani ha parlato dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa Italiana. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:26) (Il Milanista)
Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (fcinter1908)
Secondo derby perso dall'Inter in stagione, ma questo fa ancora più male perché in palio c'era la Supercoppa. Brutta prestazione dei nerazzurri, tra i peggiori Asllani, entrato al posto dell'infortunato Calhanoglu . (fcinter1908)