Derby Inter-Milan, Dimarco: “La seconda volta che perdiamo alla fine”

Quanto fa male: "Tutte le sconfitte possono far migliorare, ovviamente perdere una finale in un derby non è semplice. Però dovremo affrontare a testa alta le prossime partite nel miglior modo possibile". Se hanno pensato di poterla gestire: "Penso di no, la squadra ha dato tutto. Abbiamo affrontato un avversario forte: i particolari fanno la differenza, loro è la seconda volta che ci hanno fatto gol alla fine. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Pistocchi ha rivolto al tecnico dell’Inter Simone Inzaghi alcune domande relative a varie tematiche attinenti al mondo nerazzurro. Eccole nel dettaglio. (Inter-News)

Supercoppa Italiana non fortunata per l'Inter: nel mirino gli infortuni e il blackout mentale andato in scena nel derby. Tante scorie negative per l'Inter da una Supercoppa Italiana sfumata proprio sul più bello: pesanti strascichi con cui fare i conti per gli uomini di Inzaghi, rimontati dal Milan nella partita che ha assegnato il trofeo. (Goal Italia)

INSEGNAMENTO – Fabrizio Biasin, dalle colonne di TMW, è ritornato sulla sconfitta in finale di Supercoppa italiana: «L’Inter sconfitta in Supercoppa non è una squadra fragile e reagirà, chi non si fida non l’ha osservata negli ultimi due anni. (Inter-News)

Trevisani: “L’Inter ha tante defezioni, quando va bene non ci pensi ma…”

Riccardo Trevisani ha parlato dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa Italiana. Sentite tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 13:26) (Il Milanista)

Perdere due derby di fila, dopo averne vinti sei, disturberà. Inzaghi ha schierato il meglio contro l’Atalanta, pensando che quella fosse la vera finale, e ha pagato ieri. (fcinter1908)

Secondo derby perso dall'Inter in stagione, ma questo fa ancora più male perché in palio c'era la Supercoppa. Brutta prestazione dei nerazzurri, tra i peggiori Asllani, entrato al posto dell'infortunato Calhanoglu . (fcinter1908)