Il Paradiso delle signore: tensione in arrivo tra Marcello e Oradei per Guarnieri il 7/11

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ESTERI

Non c’è dubbio che l’episodio del 7 novembre de “Il Paradiso delle Signore” si prospetta imperdibile! Lo scontro tra Marcello e Mario promette di scuotere le fondamenta della trama con una discussione che potrebbe avere ripercussioni imponenti. La scelta di Marcello di pubblicare un memoriale contro Umberto Guarnieri è audace e sicuramente non priva di conseguenze. E poi ci sono le storie d’amore in gioco, come quella tra Enrico e Marta, che ci ricorda quanto sia complessa la vita nel “Paradiso”. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E che dire del rifiuto di Matteo nei confronti di Odile? Questo scenario complesso tra intrecci familiari e desideri non corrisposti tiene gli spettatori con il fiato sospeso! Prepariamoci a colpi di scena imperdibili e a un novembre che si preannuncia elettrizzante. (SofiaOggi.com)

Il Paradiso delle signore 9 torna giovedì 24 ottobre, come sempre alle 16:00 su Rai 1, con una nuova puntata che metterà in serio pericolo la posizione di Matteo. Il contabile ha infatti comunicato al Guarnieri che non intende più sottostare ad alcun ricatto, ma il passato è tornato prepotentemente a galla nella forma di un'illazione. (Movieplayer)

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. (Fanpage.it)

I legami familiari sono sull’orlo del collasso e la reputazione di Umberto è a rischio! Ma non è solo lui a essere in crisi: Roberto Landi teme per il futuro della Galleria Milano Moda. (SofiaOggi.com)

Con Marcello pronto a vendicarsi e Matteo in partenza per Parigi, novembre si preannuncia ricco di sorprese! Non vediamo l’ora di scoprire come questi sviluppi influenzeranno il destino dei nostri amati protagonisti. (SofiaOggi.com)

In questa settimana “corta” (Il Paradiso delle Signore non va in onda venerdì 1° novembre), il passato bussa alla porta di Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Ed è un visitatore che porta rabbia, amarezza e delusione. (Tv Sorrisi e Canzoni)