WhatsApp introduce i filtri delle chat, adesso è più semplice trovare le conversazioni

Aprire WhatsApp e trovare la conversazione che stiamo cercando dovrebbe essere semplice e veloce. Advertising Facciamo sempre più cose su WhatsApp e quindi trovare i rapidamente i messaggi è più importante che mai. Ecco perché oggi la popolare piattaforma di messaggistica instantanea ha lanciato i nuovi filtri delle chat. Per iniziare possiamo scegliere fra 3 filtri che saranno visibili in cima alla lista delle chat e che possiamo selezionare con un semplice tocco: Tutte, Non lette e Gruppi. (iSpazio)

Su altre fonti

Tutte: di default è quella attivata Gruppi: all'interno di questo filtro confluiscono tutte le chat di gruppo, così che possano essere visualizzate separatamente dalle altre qualora l'utente lo desideri. (HDblog)

Funzione per spiare chi è stato online su WhatsApp in arrivo? Cosa devi sapere Grazie al sempre ottimo team di WABetaInfo apprendiamo che gli utenti del programma beta di WhatsApp per Android nella versione 2.24.9.5 potranno provare una nuova sezione dedicata ai contatti online che di recente è in fase di implementazione su WhatsApp. (Blowingpost)

Infatti, dopo l’implementazione della barra laterale per la versione Web e dei filtri per delle chat su mobile, è stata aggiunta la possibilità di allegare alle note uno o più messaggi scambiati in una conversazione. (Punto Informatico)

Il team di Meta, infatti, sta per introdurre nella celebre app di messagistica instantanea l’ennesima peculiarità di Telegram, che consente di visualizzare una lista degli utenti recentemente attivi per semplificare la ricerca dei contatti e la comunicazione. (GizChina.it )

Quando si usa un’app di messaggistica così intensamente, si è destinati ad incappare in un problema molto comune: le chat non lette che sembrano scomparire. (IlSoftware.it)

Nell’immagine notiamo chiaramente una nuova sezione, “Recently online”, che va appunto ad elencare i contatti online di recente. Tuttavia, l’applicazione sarà presto in grado di mostrare più informazioni relative alla permanenza online, mettendo in evidenza gli utenti che si sono disconnessi da meno tempo: e se loro non volessero farlo sapere? (Telefonino.net)