Maria, Angelina Jolie ricorda quando ha pianto alla prima lezione di canto: "Meglio della terapia"
Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 Angelina Jolie ha interpretato Maria Callas nel dramma Maria, diretto da Pablo Larraín. Il film racconta gli ultimi giorni di vita della cantante d'opera prima della sua morte per infarto all'età di 53 anni, nel 1977. Ricorda Jolie le sue prime lezioni di canto e le emozioni inaspettate che ha provato: Sono entrata nella stanza con il pianoforte, e qualcuno ha detto: "Ok, vediamo a che punto sei" e mi sono emozionata moltissimo. (BadTaste)
Ne parlano anche altre fonti
L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito "Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. (Movieplayer)
Dopo una laurea in Scienze Turistiche, diventa redattrice e Seo Editor specializzandosi sulle tematiche di bellezza, benessere e cura di sé, il tutto in chiave femminile. Quando si parla di cambi look, la regina indiscussa dell’autunno/inverno è lei, la bellissima Angelina Jolie (DiLei)
Poche settimane all'uscita di Maria nelle sale cinematografiche italiane. maria, la locandina del film (Sky Tg24 )
Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. (Vanity Fair Italia)
Angelina Jolie ritiene di aver instaurato una profonda connessione con Maria Callas, che la star premio Oscar ha interpretato nel film di Pablo Larraín, Maria, presentato alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Movieplayer)
Angelina Jolie è Maria Callas nel film biografico di Pablo Larraín che racconta la grande artista a partire dai suoi ultimi giorni di vita: «Io vulnerabile come lei» (Vogue Italia)