Pontirolo Nuovo: Fermo per omicidio volontario e due indagati per favoreggiamento

Pontirolo Nuovo: Fermo per omicidio volontario e due indagati per favoreggiamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Treviglio INTERNO

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Treviglio battono la pista dei maltrattamenti in famiglia, da subito l'ipotesi più accreditata per spiegare l'assassinio di Roberto Guerrisi, 42enne di origine calabrese residente a Boltiere avvenuta ieri, 28 dicembre, nella località Fornasotto di Pontirolo. Fermato un 58enne con l'accusa di omicidio volontario Dopo il brutale omicidio avvenuto nella località Fornasotto, davanti alla Db Car di Domenico Bonfiglio, che ha sconvolto l'intera comunità, sono state condotte dai carabinieri ininterrotte attività investigative che hanno consentito di raccogliere concordanti indizi di colpevolezza a carico di un italiano 58enne, Rocco Modaffari, residente in un appartamento posto in uno stabile limitrofo alla scena del crimine, che aveva esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro la vittima. (Prima Treviglio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È successo domenica a Pontirolo, nella Bassa bergamasca. Il fidanzatino Luigi Bonfiglio (22 anni), racconta la ragazza, le aveva di nuovo alzato le mani, nonostante la denuncia. (leggo.it)

Entrano i ladri in casa e lui gli spara: ferito un passante 22enne. Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. (ilmessaggero.it)

Per rivalsa, per vendetta, per una giustizia fai da te. Una lite tra due fidanzati ventenni, violenta, più da parte di lui stando a quanto ricostruito. (La Repubblica)

Roberto Guerrisi ucciso per difendere la figlia, Stefania aveva un occhio nero. L'omicidio ripreso in video: «Colpito in volto mentre andava via»

Per l’omicidio di Roberto Guerrisi a Pontirolo, nella Bassa Bergamasca, è stato fermato un uomo. Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie della vittima. Guerrisi è stato colpito da un proiettile al volto, ed è crollato dopo aver percorso pochi metri nonostante gli immediati soccorsi. (Open)

Si tratta dello zio del fidanzato di una delle tre figlie di Guerrisi. Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l’accusa di aver ucciso, sabato 28 dicembre a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere (L'Eco di Bergamo)

Oltre a Rocco Modafferi, ritenuto l'esecutore materiale dell'omicidio di Roberto Guerrisi, ucciso ieri pomeriggio a Pontirolo Nuovo, i carabinieri hanno indagato anche altre due persone, entrambe italiane e parenti di Modafferi, con l'accusa di favoreggiamento personale. (Tiscali Notizie)