ATP Finals, dove vedere Sinner Fritz tv streaming: guarda il match in diretta
Dove vedere Sinner Fritz tv streaming? Questa sera, alle ore 18, Jannik Sinner scenderà sul campo colorato d’azzurro delle Atp Finals, in programma a Torino. Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e già dal venerdì prima dell’inizio della competizione la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
In campo per il titolo. A dividere Jannik Sinner dal trionfo alle Atp Finals resta solo Taylor Fritz, che a sorpresa ha avuto la meglio in semifinale del tedesco Alexander Zverev per 6-3, 3-6, 7-6. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner torna in finale a Torino a un anno di distanza dalla sconfitta contro Novak Djokovic. Elementare. (Il Fatto Quotidiano)
L'azzurro, in testa al ranking, ha battuto il norvegese, numero 6 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-2 (Open)
Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)
Le parole in conferenza stampa del norvegese dopo la pesante sconfitta subita contro il numero uno al mondo TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. (TennisItaliano.it)
Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals (AGI - Agenzia Italia)