“Torno da Genova e trovo la mia compagna morta in casa, davanti a nostra figlia”: il tragico ricordo dell’ex calciatore Cristian Bucchi

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

“Emily era con la mamma Valentina la notte del 3 marzo del 2003, nella casa di Cagliari“. Lì giocava Cristian Bucchi, ex calciatore che era impegnato quel giorno in trasferta contro il Genoa. Dopo il successo per 3-1, è tornato a casa trovando la compagna senza vita e la figlia con lo sguardo fisso su di lei. Questo è quanto raccontato dal 47enne in un’intervista concessa al Corriere della Sera in cui ha svelato i retroscena di una vicenda che ha segnato la sua vita quando aveva appena 25 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Queste le parole di Bucchi che ora fa l’allenatore e ha ripercorso quei tragici momenti vissuti a 25 anni. Cristian Bucchi ha raccontato la sua storia al Corriere della Sera. (Calciomercato.com)

Tra questi purtroppo ve ne fu uno davvero tragico, che non riguardò il campo bensì la sua vita privata, ovvero la morte improvvisa della compagna sotto gli occhi della figlia, mentre lui era in trasferta con la squadra. (Cagliaripad.it)

E, allora lei, piccola, diventa il tuo mondo. Bucchi, come ha fatto a 25 anni a superare la morte della compagna davanti a vostra figlia che aveva un anno e mezzo?«Si fa. (Corriere della Sera)

Bucchi e il dramma della compagna: "Ebbe un infarto fulminante davanti a nostra figlia di un anno e mezzo"

foto di FEDERICO SERRA Una storia toccante e drammatica quella raccontata dall'ex calciatore Cristian Bucchi che, sulle pagine de il Corriere della Sera, ha ripercorso le tappe di un episodio che ha cambiato la sua vita: la morte della compagna Valentina Pilla davanti alla loro bimba Emily... (La Lazio Siamo Noi)

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)

Al CorSera: «Ero in trasferta per una partita, mi sono chiesto se invece di giocare a calcio fossi stato lì. La forza per andare avanti me l’ha data nostra figlia, non l’ho più lasciata sola». Come ha fatto a 25 anni a superare la morte della compagna davanti a vostra figlia che aveva un anno e mezzo? (IlNapolista)