Porto, l'allenatore Bruno: "Con la Lazio una sconfitta tremenda, un'agonia"

Nella mattinata di oggi, Vitor Bruno ha presentato in conferenza stampa la prossima sfida di Liga Portugal tra il suo Porto e il Benfica. Si prospetta una sfida dalle grandi emozioni, anche se l'umore non è altissimo: la sconfitta contro la Lazio in Europa League è stata pesantissima, un argomento ripreso dallo stesso Vitor di fronte ai giornalisti: “Non giochiamo per rispondere a nessuno, se non a noi stessi, di quello che abbiamo fatto e costruito. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. Ma siamo della Lazio (Lazialita)

Marusic 5,5 - Ferma Omorodion rimediando a un fuorigioco sbagliato, si fa prendere alle spalle da Galeno in occasione del gol dell'1-1. Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato (TUTTO mercato WEB)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alle ultime partite dei biancocelesti tra cui quella contro il Cagliari (Cagliari News 24)

È una Lazio europea e Pedro è l'uomo in più. La Roma è allo sbando

A Sky Sport, anche Fabio Capello ha voluto analizzare il successo della Lazio, che contro il Porto ha ottenuto il quarto successo su quattro gare giocate in Europa League. LE PAROLE – «L’ho osservata attentamente contro il Porto e pur essendo pressante, i giocatori hanno sempre cercato di giocare alla stessa maniera del campionato. (Lazio News 24)

Beppe Bergomi a Sky Sport, dopo la vittoria biancoceleste contro il Porto, esalta il gioco e la mentalità della Lazio: "E' proprio una squadra, si aiutano, è allenata bene. Hanno battuto un avversario forte, è merito di tutti". (Sky Sport)

Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)