Il cilentano Gaetano Oristanio passa al Venezia

Il Venezia FC ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo del trequartista Gaetano Oristanio dall’Inter. Il 21enne, nato a Vallo della Lucania e originario di Roccadaspide ha firmato un contratto che lo legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2029. Un talento promettente Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri media

Live Calciomercato, le ultime news: Taremi è ufficiale, si stringe per Cabal. Oristanio al Venezia 14 LUGLIO (L'Interista)

Dopo le voci dei giorni scorsi ora è finalmente ufficiale: Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. (AreaNapoli.it)

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. (Tutto Venezia Sport)

Ex Cagliari, Di Francesco: «Oristanio? L’ho voluto fortemente, sono convinto di questa cosa…»

Gaetano Oristano riparte dal Venezia. Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

LA SCELTA. “Ho scelto Venezia per il progetto tecnico e perché la squadra sarà guidata da un tecnico con una storia importante come Eusebio Di Francesco“. (Fonte: La Gazzetta dello Sport) (Calcio Casteddu)

Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco, sul nuovo acquisto per il suo Venezia, Oristanio (Cagliari News 24)