I comunisti sostengono Hannoun dopo il foglio di via: "Solidarietà al compagno". Lui: "Non mi fermo"

Dopo il foglio di via da Milano, Hannoun ha ottenuto la solidarietà dei comunisti che animano le manifestazioni pro Pal. Lui interviene ala manifestazione: "Giornalisti corrotti, bastardi e figli di p..." (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

È stato denunciato dalla polizia Mohammad Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi in Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hannoun, fondatore nel 1994 dell'Associazione benefica di solidarietà con il Popolo palestinese, nello scorso ottobre è stato inserito nella blacklist del Dipartimento del Tesoro statunitense con l'accusa di essere un finanziatore del terrorismo e di promuovere manifestazioni contro Israele (qui l'articolo di Genova24). (Genova24.it)

Mohammad Hannoun durante una manifestazione era intervenuto «approvando e promuovendo pubblicamente le condotte violente tenute dai giovani olandesi contro i tifosi israeliani ad Amsterdam», scrive la questura. (Lettera43)

Solidarietà con Mohamed Hannoun

I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. È terminato intorno alle 17.30 in Porta Romana il 58esimo corteo per la Palestina a Milano. (Virgilio)

Al presidente dell'Associazione palestinesi in Italia è stata notificata la procedura di avvio dell'iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo (Adnkronos)

L’unica risposta di questo governo davanti a un genocidio e alla guerra in Medio-Oriente, di cui è complice attivo, continua ad essere la criminalizzazione della solidarietà al popolo palestinese. (Contropiano)