Tiziano Ferro elogia Elodie: "Corpo e voce senza paragoni"

Era grande l'attesa per il ritorno di Tiziano Ferro e per un duetto molto particolare, ovvero quello con Elodie. Si intitola "Feeling" il brano uscito oggi, venerdì 8 novembre. Prodotto da Golden Years, il sound del brano, pur rimanendo contemporaneo, è un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie. (Today.it)

Su altri giornali

Negramaro – Marziani (Open)

Avendo scelto di occuparmi nella vita di raccontare cose, spesso inerenti alla musica, ma avendo anche deciso che la musica avrebbe occupato, nei miei racconti, quasi sempre una porzione marginale, in termini di spazi occupati, non certo di centralità, sono costretto a passare le giornate cercando appunto illuminazioni, ispirazioni, input, idee, chiamatele come volete. (MOW)

Ok: allora vogliamo Tiziano Ferro in micro bikini e boa di pelo che se lo struscia in ogni dove. Voglio dire, mica Elodie e Ferro sono Riccardo Cocciante e Mina, che erano altri tempi quelli (anche se, secondo me, con le metafore del tempo, anche “Questione di feeling” di Cocciante e Mina, parlava di una botta ogni tanto e via “ma se canti resti là”, ci siamo capiti), erano anche i tempi di “Feeling” di Morris Albert. (MOW)

Questione di «Feeling» fra Elodie e Tiziano Ferro

Un dettaglio che completa il taglio lunghissimo di Elodie Di Patrizi, aggiungendo intensità allo sguardo e maggior complessità alla chioma, che si struttura attraverso layers e scalature con effetto face framing. (Elle)

Un connubio nell’aria da tempo: così Elodie e Tiziano Ferro descrivono il sodalizio che ha dato vita a Feeling, brano dalle sonorità R&B prodotto da Golden Years e uscito venerdì insieme al video ufficiale diretto da The Morelli Brothers. (La Gazzetta del Mezzogiorno)