Stroppa: «Prestazione troppo brutta, Cosenza meglio di noi in tutto»

Stroppa al termine di Cosenza-Cremonese 1-0: «Non facevamo due passaggi di fila, dobbiamo giocare come sappiamo» Al termine di Cosenza-Cremonese 1-0, sfida valida per la 1ª giornata di Serie B, in conferenza stampa si è presentato come di consueto il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole rilasciate al completo a Cremona1. Cosa non ha funzionato questa sera? «Non siamo stati bravi come al solito, prestazione troppo brutta per essere commentata. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri giornali

Massimiliano Alvini, tecnico del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa al San Vito-Marulla al termine della partita vinta per 1-0 contro la Cremonese. Queste le sue parole, riprese da Cosenza1Special: "Fa piacere ricevere i complimenti, ma li giro alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza schiera praticamente la stessa formazione delle ultime due uscite, ovvero l’amichevole contro il Foggia e la sfida di Torino in Coppa Italia. In realtà sono scelte anche un pò obbligate quelle di mister Alvini, soprattutto in difesa per la squalifica di Camporese e gli infortuni di Gyamfi e Sgarbi. (Quotidiano online)

71′ – Dentro Barbieri e Bonazzoli, fuori Quagliata e Tsadjout 73′ – Dentro Jose Mauri e Ricciardi, fuori Florenzi e Ciervo (CremonaSport)

Serie B, inizia con un ko il campionato della Cremonese. I grigiorossi cadono di misura sul campo del Cosenza, la cronaca

Buona la prima Partita dominata dai rossoblù di Alvini, che alla fine dei 90' è stato acclamato dal pubblico del Marulla. prestazione collettiva, applausi scroscianti dopo la vittoria. Decide il match un gol del capitano (LaC news24)

La Cremonese si fa vedere con due conclusioni, una di Pickel e una di Barbieri, entrambe alte sopra la traversa. (Tifo Cosenza)

La prima occasione della gara è per i padroni di casa, che impegnano Fulignati in uscita direttamente da calcio d’angolo con Florenzi. Al 14′ Charlys interviene su Pickel in un duello aereo e riceve un cartellino giallo da parte dell’arbitro Bonacina. (Tuttocampo)