Venom: The Last Dance, Tom Hardy soddisfatto del suo viaggio: "Tutto ciò che volevamo è in questo film"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Venom: The Last Dance si conclude un cerchio per Tom Hardy: l'attore ha rivelato di non avere rimpianti su com'è stato gestito quest'ultimo capitolo e la trilogia in generale, tessendo le lodi della regista. (ComingSoon.it)
Su altri media
E, grazie a questi titoli, l’incasso complessivo è stato di ben 8.417.335 euro, contro i 6.398.052 euro di un anno fa (+31,6%), quando in testa sbarcava il debutto di C’è ancora domani e tutti noi ci chiedevamo se avrebbe fatto l’impresa arrivando o meno a 8-10 milioni (ehm…). (Cineguru)
The Last Dance stravince il sabato ma Parthenope si difende bene di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)
L’uscita di Venom – The Last Dance e la bella tenuta di Il robot selvaggio hanno rinforzato il box office internazionale. Secondo le stime di ComScore, infatti, la top10 ha totalizzato 185,3 milioni di dollari. (Cineguru)
Molti successi attesi hanno fatto fiasco, mentre molti titoli hanno superato di gran lunga le aspettative. Dal Covid in poi, prevedere quale sarà l'incasso di un film al botteghino nazionale è diventato sempre più difficile. (Movieplayer)
La storia di Eddie Brock sul grande schermo sembra si concluderà con Venom: The Last Dance, film in arrivo oggi nelle sale, e Tom Hardy ha rivelato di non avere alcun rimpianto nei confronti dell'epilogo della storia della sua versione del personaggio Marvel. (BadTaste)
Terzo posto per Il robot selvaggio con 374.535 euro (-44%), media di 763 a struttura e un totale di 4.346.091 euro. (Cineguru)