"Garanzia di test antidroga settimanali e nessuna donna, estranea alla famiglia, potrà vederlo": gli avvocati di Puff Daddy rilanciano per il rilascio

Puff Daddy ha sguinzagliato gli avvocati per un nuovo appello contro la decisione del giudice federale di tenerlo in prigione, in attesa del processo per accuse di traffico sessuale. Gli avvocati del magnate dell’hip-hop hanno presentato un avviso di ricorso lunedì alla seconda Corte d’appello degli Stati Uniti dopo aver precedentemente affermato che avrebbero chiesto alla corte d’appello di annullare la sentenza del giudice Andrew L. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la brutta tegola rimediata nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi è ritornata a macinare punti in occasione dell’ultima giornata di Serie A. Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono usciti trionfanti dall’ostico test contro l’Udinese, proiettandosi con entusiasmo e consapevolezza alla prossima gara di Champions League. (Spazio Inter)

Diddy sta travolgendo il mondo dello spettacolo americano. Dal cinema alla musica passando anche per la politica sono tanti i nomi noti che avrebbero frequentato la casa del rapper e producer 54enne accusato di tratta di esseri umani e di essere a capo di un'organizzazione criminale legata allo sfruttamento sessuale. (La Gazzetta dello Sport)

Sean ‘Diddy’ Combs, noto anche come P Diddy o Puff Daddy, è stato arrestato il 17 settembre e pochi giorni dopo incriminato per associazione a delinquere e traffico di esseri umani a scopo sessuale. (Radio Radio)

Puff Daddy nella bufera: il rap sotto accusa per tratta di esseri umani e abusi

Oltre 20 anni di abusi e violenze. Tony Buzbee, un avvocato del Texas, ha annunciato oggi che 120 altre persone lo hanno incaricato di rappresentarlo in una nuova azione legale contro l'impresario. (la Repubblica)

Una prima richiesta era stata respinta a metà settembre. Per i giudici c’era il pericolo che fuggisse, inquinasse le prove, reiterasse i reati di cui è accusato. (Rolling Stone Italia)

Il mondo del rap è scosso da uno scandalo che rischia di cambiare per sempre l'immagine di uno dei suoi protagonisti più iconici: Sean Combs, noto al grande pubblico come Puff Daddy o P Diddy, si trova al centro di un'inchiesta giudiziaria che potrebbe travolgere non solo la sua carriera, ma l'intera industria musicale americana. (Giornale La Voce)