Anche a Milano problemi coi pagamenti col bancomat e pos
Anche a Milano è stato un pomeriggio di passione per i pagamenti col bancomat nei pos. Ci sono dei problemi con alcuni circuiti di pagamento e bancomat e pos non funzionano come dovrebbero. Bancomat, Pagobancomat e Nexi hanno ricevuto una comunicazione da Worldline di un incidente "relativo a un'interruzione generica e diffusa della rete in Italia". Il problema è da ricercare nei data center italiani che gestiscono le connessioni. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi le principali società, Nexi, Bancomat e Pagobancomat hanno ricevuto dal colosso frencese Worldline la comunicazione di un incidente “relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia”. (Il Cittadino)
Un bel disagio, specialmente alla vigilia del Black Friday, in cui in tanti sono in giro a fare spese per approfittare degli sconti. (Primocanale)
Secondo una dichiarazione ufficiale di Nexi Payments, il problema è stato causato da un “incidente di rete generico e diffuso”, come comunicato da Worldline. (Il Giornale d'Italia)
The post TECNICO ELETTRONICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su tutti i dispositivi, la comparsa della scritta: «Interruzione della rete in corso». Bancomat, a seguito delle continue lamentele da parte dei clienti, ha spiegato l'accaduto con una nota sulla pagina ufficiale: «Il disservizio secondo quanto comunicatoci è da imputarsi alla problematica segnalata da Worldline di un incidente relativo a un’interruzione generica e diffusa della rete in Italia, che sta avendo impatti su vari servizi di pagamento». (leggo.it)
Sistemi bancari in tilt anche in bergamasca a seguito di un guasto. Nella giornata di oggi, i circuiti di Bancomat e Pagobancomat hanno registrato, a partire dalla tarda mattinata, diversi problemi con pagamenti elettronici e addebiti a causa di un guasto tecnico di Worldline, fintech francese e quarto leader mondiale nei pagamenti. (Valseriana News)