VIDEO - Lautaro-gol non basta a Scaloni: Argentina ko in Paraguay

VIDEO - Lautaro-gol non basta a Scaloni: Argentina ko in Paraguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un gran gol di Lautaro (11') non basta all'Argentina, al terzo ko in queste qualificazioni mondiali. I campioni in carica di tutto passano in Paraguay subito con il Toro (in campo per tutto il match), bravissimo ad agganciare una palla a spiovente con il destro e a insaccare con un preciso diagonale mancino. Ci pensa il torinista Sanabria (19') con una sontuosa rovesciata a ristabilire la parità già nel primo tempo, poi a inizio ripresa un colpo di testa acrobatico di Alderete (47') fissa il punteggio sul 2-1 finale per i padroni di casa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

KO A SORPRESA – L’Argentina ha subito una sconfitta sorprendente per 2-1 contro il Paraguay nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA 2026. La partita, giocata ad Asuncion, ha visto la squadra di Lionel Scaloni faticare a mantenere il controllo del gioco. (Inter-News)

Lautaro Martinez conferma ancora una volta il suo istinto da goleador, ma la sua rete non è sufficiente per evitare una sconfitta sorprendente dell’Argentina contro il Paraguay. Dopo la partita, l’attaccante e capitano dell’Inter è tornato a parlare della sua Nazionale. (Inter-News)

Lautaro Martinez scenderà in campo dal 1' nella sfida tra Paraguay e Argentina, nel match valido per l'11° giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale di USA 2026. Lautaro Martinez scenderà in campo dal 1' nella sfida tra Paraguay e Argentina, match di qualificazioni al Mondiale di USA 2026 (fcinter1908)

Paraguay amaro per l'Argentina: segna Lautaro Martinez, goal pazzesco di Sanabria, poi il 2-1 delle polemiche

Lautaro Martinez ha commentato la sconfitta dell’Argentina contro il Paraguay, nonostante il suo gol iniziale. L’analisi nel post partita. (Inter-News)

Dopo la titolarità, l'assist e il gol contro la Bolivia nello scorso turno di Qualificazioni per il Mondiale, Lautaro Martinez riparte ancora una volta da titolare con la sua Argentina. Nel match di questa sera contro il Paraguay, il ct della Seleccion Lionel Scaloni schiera ancora il capitano dell'Inter titolare nel tridente d'attacco Lautaro-Messi-Alvarez. (Fcinternews.it)

Ad Asuncion non basta l'iniziale vantaggio di Lautaro Martinez ai campioni del mondo in carica, che prima vengono raggiunti dai padroni di casa e poi superati. I campioni del mondo in carica passano in vantaggio con l'interista e poi vengono rimontati. (Goal Italia)