Test MotoGP, Martin promuove l'Aprilia: "Bella bella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme al debutto di Marquez in Ducati, il passaggio di Jorge Martin in Aprilia era il tema principale della giornata di test MotoGP a Barcellona. La "prima" del campione del mondo con la moto di Noale non ha deluso, anche se i tempi non sono stati da capogiro. Ma per iniziare al meglio il nuovo corso era importante soprattutto avere buone sensazioni e a quanto pare Martinator le ha provate. Parole chiare "Bella, bella, mi piace". (inSella)
La notizia riportata su altri giornali
A luglio il contratto, in scadenza, non è stato rinnovato. Di nero Aprilia vestito, dopo aver indossato il rosso Ducati e l’arancione KTM. (Moto.it)
Il 5 volte campione del mondo è intervenuto su Sky dopo il trionfo iridato di Martin: "Jorge è sempre stato veloce, ha fatto meno errori rispetto a Bagnaia e questo ha fatto la differenza insieme alle Sprint. (Sky Sport)
Da pochi giorni è stato eletto presidente della MSMA, l’associazione costruttori della MotoGP, e in pochi anni è riuscito a diventare un punto di riferimento nel paddock per tutti e non solo per quella Aprilia che lo aveva chiamato per prendere in mano il timone e con cui ha firmato i successi del marchio di Noale in queste ultime stagioni. (MOW)
MARTIN IN APRILIA: E VIDEO - I TEST LIVE (Sky Sport)
Era solo una prima presa di contatto con la nuova moto, provata sia in … Martedì è iniziata l’avventura di Jorge Martin con l’Aprilia e il primo test con la RS-GP ha regalato dei sorrisi al campione del mondo MotoGP 2024. (Corse di Moto)
Nel primo test ufficiale con la RS-GP le sensazioni sono positive anche se per puntare in alto servirà un grande … Non ha ancora deciso se correrà con il numero #1, molto difficile da difendere nella stagione 2025 contro le Ducati (Corse di Moto)