Politano non al top: può rientrare a Napoli e non partire per la Germania? L'ammissione di Spalletti

Ha speso tanto, ieri sera, Matteo Politano che ha giocato da titolare in Italia-Germania 1-2. L'ala del Napoli, utilizzata anche da Spalletti a tutta fascia nel 3-5-2, è uscito affaticato dalla sfida di ieri sera. Insomma, nulla di grave, nessun infortunio serio ma Spalletti potrebbe decidere di risparmiarlo. Intervenuto in conferenza stampa dopo Italia-Germania, Luciano Spalletti ha parlato tra gli altri anche delle condizioni di Matteo Politano. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Concede poco a Sanè prima e Amiri dopo. Smanaccia con tempismo e coraggio più di un pallone ma s’inchina sulla capocciata di Kleindiest. (Quotidiano Sportivo)

Un’affermazione che evidenzia la portata dell’impresa compiuta dai parigini, che hanno ribaltato lo svantaggio dell’andata con una prestazione straordinaria. Al-Khelaifi esulta: il PSG sogna in grande (Europa Calcio)

L'Italia complica le sue chance di entrare nelle semifinali della Nations League. la sconfitta di San Siro per 2-1 con la Germania rimanda tutti i verdetti a Dortmund per il match di ritorno. Un'Italia nel primo tempo molto brillante con Tonali sugli scudi non solo per il gol realizzato dopo 9 minuti ma soprattutto per la qualità e l'intensità delle giocate. (Sky Sport)

Tonali illude gli azzurri, Kleindienst e Goretzka li gelano: a San Siro Italia-Germania 1-2

Dopo il ko dell’Italia contro la Germania, di fatto, bisogna registrare un importante aggioramento sulle condizioni di Politano. La squadra di Luciano Spalletti, nonostante il ko, ha comunque giocato una buona prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Politano è stato valutato tra i migliori in campo da buona parte della critica. L’esterno del Napoli ha giocato su tutta la fascia nel 3-5-2 messo in campo da Luciano Spalletti e si è reso protagonista di una bella accelerata con assist (deviato da un difensore) nel gol del momentaneo vantaggio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MILANO. Cambia l’avversario, ma non il risultato e soprattutto il problema. (La Stampa)